(episode) 019. Girl's Best Friends

« Older   Newer »
  Share  
´crossroad
view post Posted on 1/4/2011, 01:42




019. Girl's Best Friends

----------------------------------------------------------------------------
NIKITA DECIDE CHE è TEMPO CHE ALEX LASCI LA DIVISIONE -- Nikita (Maggie Q) capisce che sta diventando troppo pericoloso per Alex (Lyndsy Fonseca) stare nella Divisione e decide che è arrivato il momento che la lasci. Alex è d'accordo, ma prima che il piano possa essere messo in atto, lei e Jaden (Tiffany Hines) vengono assegnate ad una missione all'estero per fermare il figlio di un presidente straniero (guest star Edi Gathegi) che sta per vendere una nuova tossina sviluppata. Le cose vanno male e Alex deve decidere se salvare la missione o se stessa.
Rob Lieberman ha diretto l'episodio e Carlos Coto lo ha scritto.

----------------------------------------------------------------------------
Photo



 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 15:33
Avatar

Senior Member
*******

Group:
nikita
Posts:
23,844
Location:
Stupid World u.u

Status:
offline.


per tutto l'episodio ho pensato 'tutti odiano Jaden e invece,guarda è così dolce e forte'. Ho visto quando ha ucciso quello, il figlioletto là, e ho pensato che comunque è stata una grande e lo ha ucciso a sangue freddo. Quando ha puntato,poi, la pistola ad Alex in realtà era per salvarla. E ho pensato io amo Jaden. Ma quell'ultima scena mi ha distrutto un episopdio completo!
Partendo col presupposto che sapevo che Alex non lasciava sapendo la trama dell'ultimo episodio xD però comunque speravo che lei lasciasse la Divisione e ora invece è in seria difficoltà. Se ci pensiamo, alcune missioni sono pure giuste però,poi, tutto cade perchè entrano in mezzo gli affari personali (percy che vuole i diamandi -.-')
Ospite d'eccezzione,una guest star che conosco dai tempi di Instant star *---* ho sorriso quando ho visto anya alias zoie palemer (patsy in instant star), mi ha fatto piacere vederla in niikita e ca**o che botte si sono date le due! xD
(per non palrare del piatto in faccia a Jaden nell'incubo di Alex xD)
Nathan mi sta sempre più antipatico... e Micheal e Nikita insieme sembrano, strani! Sarà per il fatto che in mezzo c'è la divisione ma ptevano farli stare single e stuzzicarsi ancora un po'. Invece dopo il primo bacio e la prima nottata a letto, Nikita già gli dice ti amo... cioè glielo può dire ed è anche comprensibile però pensavo che per dirlo bene lo faceva in un attimo diverso non in una discussione...cioè boh,non lo so nemmeno io come spiegare! :s comunque l'episodio è stato bello! ;D
 
Top
Gloredhel
view post Posted on 23/4/2011, 22:20




CITAZIONE
Partendo col presupposto che sapevo che Alex non lasciava sapendo la trama dell'ultimo episodio xD però comunque speravo che lei lasciasse la Divisione e ora invece è in seria difficoltà.

io invece vorrei che restasse dentro ancora un po'...mi piace come agente, anche se la Divisione è il maleeeeeee XD


CITAZIONE
(percy che vuole i diamanti -.-')

no, percy che vuole la neurotossina che uccide O___o


CITAZIONE
Ospite d'eccezzione,una guest star che conosco dai tempi di Instant star *---* ho sorriso quando ho visto anya alias zoie palemer (patsy in instant star), mi ha fatto piacere vederla in niikita e ca**o che botte si sono date le due! xD

ahhhhh ecco chi era!!!! Oddio, in Instant Star era un attimino diversa ahah comunque si, se le sono date di santa ragione ahah
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 22:36
Avatar

Senior Member
*******

Group:
nikita
Posts:
23,844
Location:
Stupid World u.u

Status:
offline.


CITAZIONE
no, percy che vuole la neurotossina che uccide O___o

non mi veniva il termine e ho messo dimanti..
 
Top
4 replies since 1/4/2011, 01:42   68 views
  Share